Con la promulgazione del Decreto Ministeriale 25/2012, si è aperto un nuovo capitolo nel mondo del trattamento dell'acqua. Questo decreto, che ha introdotto importanti cambiamenti, riguarda non solo i produttori e i distributori, ma anche gli installatori, i manutentori e, naturalmente, i consumatori – gli utenti finali del nostro servizio.

CATEGORIA:

Normative

ARGOMENTI:


L'acqua che stai bevendo è:


Acqua potabile trattata con sistema filtrante conforme al D.M. 25/12 del Ministero della Salute, adatto alla riduzione di sostanze in sospensione e di eventuali odori e sapori sgradevoli presenti nell'acqua potabile, senza modificarne il contenuto salino. 

Acqua potabile spinata al momento dall'esercente del locale per il consumo immediato.

Acqua destinata al consumo umano, erogata dal sistema di refrigerazione presente all'interno dell'esercizio per la mescita estemporanea, dopo essere stata sottoposta a trattamento di microfiltrazione conforme al D.M. 25/12 del Ministero della Salute. 





Articoli correlati

Scopri gli articoli del nostro blog, troverai informazioni utili per la tua salute e quella della tua famiglia. La nostra missione è portare nella case la cultura dell'acqua pulita, buona e sicura.

No Posts Found

La pensi anche tu come noi?

Non aspettare, contattaci e rispoderemo alle tue domande, con professionalità e passione. IDRONORD by MAISTER, la tua scelta migliore.

Designed by Holaloro Studio

Località Prà Secco, 36010 Carré (Vicenza) P.IVA. 03958150249

Richiedi gratis il test dell'acqua

First name

This field is required

Last name

This field is required

Email

This field is required

Phone

This field is required

Dove vorresti eseguire il test?